Gioasteka 2013

Rieccoci tornati!Tutti o quasi! Ma ce Pucci!

Dopo un lungo periodo di stop dei nostri cervelli siamo nuovamente pronti a deliziarvi con le nostre ultime avventure in fatto di Longboard! Come non si potrebbe iniziare dal sempre fantastico “Gioasteka Freeride” dove a distanza di un’anno siamo tornati senza deludere le aspettative!

E’ stato epico direbbero alcuni, ed avrebbero ragione! L’organizzazione si è dimostrata all’altezza rendendo impossibile ogni forma di lamentela! Ma poche parole:  strada perfetta, ben protetta, risalite in furgone rapide e fitte accompagnate dalla musica del “Capitano”.

Eravamo in tanti. Abbiamo animato le serate come meglio abbiamo saputo fare! Ma anche in strada non ci siamo risparmiati nulla! Tra sorpassi emozionanti e stand up chilometrici abbiamo contribuito anche noi al consumo di uretano mondiale. Curva dopo curva, pioggia alternata a sole, senza nessuna caduta epocale siamo giunti al termine di un fine settimana meraviglioso anche se stremante dal punto di vista fisico e igenico.

Non resta che aspettare un altro anno! Ma prima alcuni fortunati tra noi potranno assaporare i tornantoni mortali del famigerato KNK.

Gay Book

Insomma…. “Ci stra sta stò friraid!”

One comment on “Gioasteka 2013

Leave a comment